Racconti Erotici > Gay & Bisex > Dopo le prime esperienze bisex
Gay & Bisex

Dopo le prime esperienze bisex


di Enigma54
01.03.2022    |    1.285    |    12 9.8
"Sentivo la sua lingua calda ed umida che si faceva strada nel mio buchetto che si rilassava ed allargava poi ha messo un cuscino sotto il mio sedere, il..."
Come ho scritto nel racconto "la svolta bisex" dopo i 40 anni ho avuto diverse esperienze con trans e uomini, nonché donne.
Dopo il primo trans ho avuto diversi incontri sempre con trans. Alcuni mi sono rimasti in mente.
Ai tempi non esisteva internet e quindi dopo aver sperimentato diversi incontri in auto ho deciso di rispondere ad un inserzione vista su un giornale di annunci.
Quella sera ho suonato alla porta e mi ha accolto un trans molto femminile in vestaglia che mi ha fatto accomodare, mi ha offerto un caffè e abbiamo parlato un attimo mentre lo si beveva.
Io guardavo il seno che si intravedeva e cercavo di capire la sorpresa celata dalle mutandine.
Il trans, vista la mia titubanza si è alzato, mi ha preso per mano e mi ha condotto in camera da letto ed ha cominciato ad accarezzarmi.
A questo punto ho cominciato a spogliarmi ed avevo il cazzo già in tiro.
Me lo ha accarezzato e forse pensava che volevo scoparlo, ma a me interessava il contrario, dopo essermi un po divertito.
Ho cominciato a palpare il seno e a baciarlo, poi sono sceso alle mutandine e ho trovato una grande sorpresa, ancora barzotta ma che al tocco cominciava ad animarsi.
Ci siamo sdraiati completamente nudi sul letto e visto il mio interessamento, lui mi ha guidato con molta gentilezza sul da farsi.
Ho cominciato con una sega, scapellando la cappella che si stava ingrossando, leccando con la lingua l'asta per poi risalire piano piano fino sulla cappella, ma non prendendolo in bocca.
A questo punto il suo cazzo svettava bello duro ed era veramente grosso (direi un 22 cm x 5,5).
Gli piaceva moltissimo quando la lingua solleticava le palle e li incominciai a prendermi cura del suo arnese.
Gli leccavo le palle, risalendo lentamente fino al glande scapellato e dopo averlo sfiorato lo ingoiato succhiando avidamente.
È partito un gran pompino che ha soddisfatto entrambi.
A questo punto gli ho chiesto di averlo nel culo.
Lui ha cominciato ad accarezzare il mio cazzo che scoppiava, mi ha leccato le palle e l'ano con molta calma e pazienza per farmi rilassare.
Sentivo la sua lingua calda ed umida che si faceva strada nel mio buchetto che si rilassava ed allargava poi ha messo un cuscino sotto il mio sedere, il preservativo e appoggiato delicatamente la sua grossa cappella al mio buco e lentamente mi ha aperto.
Mentre lentamente mi scopava io assaporavo la pienezza del suo cazzo nel mio culo che si apriva sempre più fino ad inghiottirlo del tutto.
Mi ha scopato per una decina di minuti poi si è fatto rifare un pompino, sborrando abbondantemente.
Poi mi ha soddisfatto con un gran pompino, ingoiando il mio cazzo, palpadomi le palle e mettendomi le dita nel culo.
Quando sono venuto ho goduto come un pazzo.
Il tutto è durato circa un ora.
Ci sono tornato più volte da lui e ormai sapevo cosa fare e come godere e farlo godere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dopo le prime esperienze bisex:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni